Chi siamo
Custom Teak è un’azienda giovane, il cui percorso inizia però più di dieci anni fa insieme a quello del suo titolare Pellegrini Lorenzo.
Lorenzo si avvicina al mondo della nautica subito dopo le prime esperienze lavorative nel campo del mobile; i primi anni della sua carriera sono improntati nell’acquisire l’esperienza e le competenze necessarie nel mondo della nautica, con operazioni di rimessaggio di interni ed esterni, e le prime realizzazioni di coperte preallestite.
Nel 2008 decide di aprire la sua prima ditta individuale, la Pellegrini Lorenzo, dove insieme al fratello inizia a costruire le basi sulle quali si formerà la futura Custom Teak.
Dopo anni di crescita ininterrotta la ditta individuale lascerà il posto nel 2017 a Custom Teak, che attualmente conta un team di 18 tra dipendenti e liberi professionisti.
Oltre ad offrire la propria professionalità ed esperienza nel campo della nautica Custom Teak è proiettata costantemente nel futuro: continua ad espandersi nell’organico e negli spazi e a puntare sempre di più sulle nuove tecnologie, per migliorare e velocizzare i processi lavorativi portando innovazione in un campo che ha bisogno di un costante rinnovamento e di menti giovani ed attive.
Attualmente la ditta è in procinto di trasferirsi in un fabbricato di 2500 mq, dove avrà modo di espandersi ancora di più e migliorare i processi di lavoro e i macchinari utilizzati.